Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente.

Richiesta allaccio fornitura acqua potabile

Stampa
Categoria principale: Comune informa Categoria: Cosa fare per....
Pubblicato 09 Luglio 2012 Visite: 7118

Per ottenere l’allacciamento alla rete idrica gli interessati dovranno produrre apposita domanda al Servizio Acquedotti Comunale su moduli prestampati, unitamente (art. 45 della Legge 47/85) ad una dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi della normativa vigente, indicante gli estremi catastali e del permesso a costruire e, per le opere abusive, gli estremi della concessione in sanatoria.

Se usufruisce già del pubblico servizio, in sostituzione il richiedente produrrà copia di una fattura emessa dall'Amministrazione o dell’azienda erogante del servizio o di documento dal quale risulti che l'opera già fruisce del pubblico servizio

La domanda, unica per ogni fabbricato od utenza, dovrà comunque indicare, fra l'altro, il tipo di utenza richiesta con riferimento all'art. 15 e dovrà essere sottoscritta dal proprietario o dai proprietari. Se trattasi di usufruttuario, costruttore, amministratore, questi dovrà essere regolarmente autorizzato.

In caso di domande per allacciamento di edifici allo stato progettuale si dovrà allegare una planimetria catastale ed una pianta del fabbricato da costruire.

L'allacciamento definitivo potrà avvenire, però, soltanto se e quando l'interessato potrà produrre il certificato di abitabilità o di agibilità.

La concessione è sempre subordinata all'accertamento che da parte de richiedente si provveda al regolare smaltimento delle acque reflue con scarico in fognature o, in alternativa, mediante sistemi equivalenti a norma di legge, in modo da evitare rigurgiti ed impaludamenti sia dentro che fuori l'edificio.

Per maggiori informazioni consulta l'apposito Regolamento Comunale 

Amministrazione Trasparente

AVCP

011avcp

PEC SEGNALAZIONI

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Screening Oncologici

Sportello Attività Produttive

Finanziamenti Pubblici

Leggi i bandi

logo_albo_pretorio.jpg

logo.jpg

Lamezia_europa_logo.png

logo_suap.jpeg

logo.png

regione_calabria-logo-3c7a2b4733-seeklog

 

calcoloiuc2016.png

pec1.jpg

asmenet.jpg