Avviso Pubblico

Dettagli della notizia

Invito a presentare manifestazione di interesse per l'ammissibilità di concessioni demaniali marittime a carattere stagionale per l'anno 2019.

Data:

21 Gennaio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che il Comune di Curinga, deputato della funzione amministrativa per il rilascio, il rinnovo e ogni variazione riguardante le Concessioni Demaniali Marittime con finalità turistico ricreative , in coerenza con le disposizioni della L.R della Calabria 21 dicembre 2005, n. 17, così come modificata dalla LR 9 maggio 2017, n. 16 (Norme di salvaguardia e disposizioni in materia di rilascio di concessioni demaniali marittime . Modifiche agli articoli 9, 14 e 18 della LR 17/2005), del Piano d'Indirizzo Regionale della Calabria (PIR), degli altri atti di pianificazione ed indirizzo regionali competenti in materia , avvia, attraverso il presente avviso, una procedura per consentire attività finalizzate alla valorizzazione della capacità turistico-ricreativa dell'arenile, tramite iniziative private in grado di attrezzare la spiaggia nel rispetto delle zone destinate alla libera balneazione.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!